mercoledì 11 agosto 2021

PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DI MARCO RIZZONATO CANDIDATO PRESIDENTE PER LA CIRCOSCRIZIONE 2 TORINO




PROGRAMMA FUTURA PER I BENI COMUNI
Circoscrizione 2


LA NOSTRA CASA COMUNE 
In questi prossimi post parlerò di quello che ho in mente nel caso la mia candidatura, a Presidente della Circoscrizione 2 e in Consiglio Comunale, andasse a buon fine. La mia fonte di ispirazione sarà il programma di Ugo Mattei della lista Civica “Futura beni comuni” di cui faccio parte. Idee che ritengo a misura d’uomo, perché attente alle necessità dei cittadini. Toccherò diversi temi e valori che sono cari a Mattei ma che sono anche parte dei miei desideri. Spero possa farvi piacere sapere che cosa desidero per la Circoscrizione 2. Voglio pensare a una Casa Comune dove insieme ogni giorno si costruisce il futuro della nostra storia. Da oggi nelle prossime settimane pubblicherò ogni giorno il testo e il video di parti del programma. Dopo avermi ascoltato potrai decidere se sostenere la mia causa oppure fare altre scelte. Grazie del tempo dedicato Marco. 
Se vuoi scrivermi puoi farlo inviando una mail a pietradiscarto2@gmail.com